#Frymerè nasce come omaggio alla bellezza autentica e alla ricchezza cromatica che caratterizza l’eredità arbëreshe, ispirandosi alle gonne tradizionali plissettate, note come "zoghe."
Ogni piega, ogni sfumatura di colore che impreziosisce questo accessorio rievoca la grazia e l'eleganza di un’arte sartoriale antica, dove il dettaglio non è solo ornamento, ma #racconto, #storia e #identità.
Creato con passione e dedizione artigianale, #Frymerè è molto più di un semplice accessorio: è una celebrazione delle mie radici e un simbolo d’amore per le tradizioni che hanno forgiato il mio senso del bello.
Ogni elemento di questo pezzo unico è realizzato con cura meticolosa, dalla scelta dei materiali fino alla lavorazione accurata che intende evocare una raffinatezza senza tempo. Attraverso #Frymerè, desidero portare avanti la bellezza e la forza di un’eleganza pura, legata ai valori e alla storia della mia cultura, dando vita a un accessorio che riflette l’anima e la grazia delle tradizioni arbëreshe in una forma contemporanea e sofisticata.
In foto la splendida Linda G presso il Palazzo Di Francia
Puoi leggere il post su Facebook e lasciare un like e commento QUI
©Riproduzione riservata Frymerè®
Comments